Amate vecchie auto? Auto d’epoca sono indicati dai collezionisti in tutto il paese in spettacoli e ammirati ovunque vadano. I proprietari di auto vecchie che sono state praticamente portato in vita hanno un doppio senso di orgoglio se hanno eseguito il restauro stessi.

 

C’è una differenza tra il ripristino dell’automobile e semplice ricostruzione. Una macchina ricostruito può contenere qualsiasi tipo di parte. È vero il restauro, si compone di ottenere quante più autenticità in automobile come possibile, fino ai coprimozzi. La vettura sarà solo conservare il valore se viene ripristinato al suo stato originale, non ricostruito in una macchina diversa. Mentre “sfruttamento della prostituzione”, una macchina può essere popolare in questo momento, una macchina restaurata dovrebbe portarci indietro nel tempo, non ci ricordano del presente.

Il processo di restauro macchina comprende non solo le parti della macchina che può essere visto da altri, ma anche i componenti meccanici devono essere riportati al loro stato originale. Restauro auto d’epoca è una forma d’arte a sé stante. Ci vogliono persone anni per ripristinare correttamente classiche, auto d’epoca.

Anche le auto d’epoca possono essere riparate dalla grandine con l’arte del levabolli.

 

Ripristino dell’automobile Vintage comporta il processo di smontare la macchina intera, pulizia e sia la sostituzione o la riparazione delle parti originali e quindi il rimontaggio del veicolo. Affinché la macchina per mantenere il suo valore originale, esso deve essere ripristinato con tutte le parti appropriate. Nella maggior parte dei casi, il motore deve essere completamente ricostruito.

 

Una persona che vuole ripristinare un auto d’epoca devono avere una conoscenza approfondita di automobili. Conoscenza meccanica è importante quanto fare il lavoro del corpo alla macchina. Nella maggior parte dei negozi automotive, lavoro sul corpo e il lavoro meccanico sono due mestieri diversi. Qualcuno che vuole ripristinare auto d’epoca deve conoscere sia gli aspetti di riparazione auto.

 

Inoltre, un restauro macchina comprende l’interno della macchina. Di solito è più desiderabile per riparare il rivestimento, se possibile. Naturalmente, non sarà in grado di ottenere una sedia di ricambio per un 1955 Chevy, ma è possibile recuperare i sedili in materiali che rispecchiano quelli utilizzati per un 1955 Chevy

Please wait...

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Per rimanere aggiornato e ricevere un nostro Ebook omaggio.