//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js Levabolli e Tirabolli di auto grandinate - DentService

 

Levabolli e Tirabolli di auto grandinate – Tecnica

Quando una tempesta di grandine colpisce, evitare il danno è quasi impossibile. Ma riparare i danni da grandine con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate è semplice e veloce con il processo di riparazione dei danni da grandine di DentService .Dent Service è il fornitore leader di riparazione danni da grandine un leader importante europeo con i propri Levabolli e Tirabolli di auto grandinate. Con oltre 26 anni di esperienza nella riparazione di danni da grandine, i tecnici DentService sono in grado di fornire riparazioni da grandine di alta qualità per veicoli. Siamo specializzati nella riparazione di veicoli colpiti dalla grandine. Se il tuo veicolo è stato danneggiato dalla grandine puoi stare tranquillo sapendo che DentService ha l’esperienza e la tecnologia per riportare il tuo veicolo alle condizioni precedenti del danneggiamento da grandine. La tua soddisfazione è garantita al 100% e viene fornita con una garanzia scritta a vita limitata. Riporta il tuo veicolo alle condizioni originali di fabbrica dopo la recente tempesta con la riparazione dei danni da grandine con i Levabolli e Tirabolli di auto grandinate della DentService.

Valuta il tuo danno!

Una volta che la tempesta è passata, dai un’occhiata alla tua macchina. Se la grandine era di grandi dimensioni, il danno potrebbe essere evidente. Il tuo veicolo potrebbe non essere guidabile se ha un parabrezza rotto. Cammina intorno all’intero veicolo per controllare le condizioni dei fari, dei fanali posteriori e del tetto dell’auto. Non preoccuparti ci sono i nostri Levabolli e Tirabolli di auto grandinate che ripareranno la tua auto senza verniciarla. Con grandine più piccole, il danno potrebbe non essere visibile finché non ti avvicini alla tua auto. Se puoi, metti il ​​tuo veicolo alla luce diretta. Quando la luce colpisce l’auto, potresti notare un effetto fossetta simile a una pallina da golf. Cerca la vernice mancante o tagliata e quello sarà il punto ove la vernice potrebbe essersi rotta, scheggiata, strappata. Scatta foto ravvicinate e più ampie per mostrare l’intera estensione del danno. Questo sarà utile per Tua sicurezza e per la compagnia di assicurazioni e per la carrozzeria.

Potresti ricordare cosa copre la tua polizza assicurativa. Tuttavia, è sempre bene fare riferimento ad esso quando si hanno danni. Scopri cosa copre in relazione ai danni da tempesta e, in particolare, alla grandine. A seconda del tipo di polizza che hai, può coprire i danni da grandine in caso di riparazione per collisione. Può anche includere la copertura per la riparazione di ammaccature senza verniciare con il sistema di Levabolli e Tirabolli di auto grandinate. La riparazione con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate in genere costa meno della riparazione in caso di collisione. Alcune compagnie di assicurazione copriranno l’intero costo del della riparazione da grandine, a seconda del tipo di polizza. Se hai la copertura per entrambi, questo sarà utile se hai l’opzione per per la riparazione di auto grandinate.

Quando ricevi un preventivo, scopri se i tecnici sono certificati, affidabili, quanta esperienza hanno e che garanzie offrono. Ciò garantisce che le riparazioni soddisfino le specifiche del produttore del veicolo. A volte è difficile sapere se la tua auto ha bisogno di una riparazione della carrozzeria o se la riparazione delle ammaccature senza verniciare con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate sarà sufficiente. Dai un’occhiata da vicino al danno e valuta i pro e i contro della riparazione dei danni da grandine prima di prendere una decisione definitiva. La riparazione con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate funziona bene per riparare la maggior parte dei danni da grandine. È stato dimostrato che è abbastanza efficace per la riparazione dei danni da grandine senza verniciare. Questo metodo consente di risparmiare tempo e denaro rispetto alla riparazione in caso di collisione. Poiché lascia la vernice originale al suo posto, la tua auto manterrà la sua vernice originale di fabbrica. Avrai bisogno di qualcuno ben addestrato per eseguire questa riparazione perché richiede l’accesso alla parte posteriore del pannello dove si trova il danno, quindi sfregare e restringere l’ammaccatura con strumenti speciali. Questo è un processo più veloce rispetto alla normale riparazione della carrozzeria. Tuttavia, se hai danni alla vernice causati dalla grandine, il tuo veicolo richiederà una riparazione in caso di collisione. Porta il tuo veicolo in una carrozzeria di riparazione di collisioni certificata quando hai bisogno di questo tipo di riparazione di ammaccature. Ciò garantisce che la verniciatura corrisponda alla vernice originale di fabbrica. Inoltre, eventuali ammaccature vicino al bordo di un pannello o ammaccature di grandi dimensioni potrebbero richiedere una riparazione con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate che riparerà le parti dove la vernice non è rotta e popi il carrozziere farà il lavoro rimanente.

Qui sotto c’è l’iscrizione alla camera di commercio con la data di iscrizione di inizio attività. Fatti non parole.

 

 

camera

 

La nostra organizzazione lavora con tecnici specializzati, Levabolli e Tirabolli di auto grandinate.

Interveniamo su auto danneggiate da intemperie / grandinate. Il nostro servizio tecnico d’intervento è innovativo rispetto al sistema tradizionale. Il nostro staff ha come attività principale lo scopo di eliminare i Bolli sulle auto danneggiate dalla grandine, per questa ragione, la tecnica innovativa, viene chiamata “leva bolli”.

Questa tecnica di Levabolli e Tirabolli di auto grandinate nasce perché: per la natura e le proprietà elastiche del metallo, data la malleabilità e nel contempo la plasmabilità della vernice, rende possibile il ripristino delle lamine per mezzo della tecnica levabolli utilizzata dai nostri specialisti.

Spingere o tirare le ammaccature?- Preparazione dell’auto a colpo d’occhio!        

Tira, picchietta, premi: è affascinante vedere un Levabolli o Tirabolli di auto grandinate rimuovere le ammaccature anche di grandi dimensioni dalla lamiera della carrozzeria in un batter d’ occhio. In molti casi riesce a riportare la lamiera ammaccata dalla grandine al suo stato originale senza lasciare traccia. Prima di tutto, il Levabolli o Tirabolli di auto grandinate deve avere un buon accesso all’area danneggiata. Questo è l’unico modo in cui può usare correttamente i suoi strumenti. Di norma, si tenta di rimuovere l’ ammaccatura senza rimuovere la parte piegata del veicolo . Ma ciò non sempre riesce: se la parte del veicolo è di difficile accesso o l’ammaccatura è particolarmente profonda, la parte deve essere smontata. Ovviamente è più facile per i Levabolli o Tirabolli di auto grandinate spingere un’ammaccatura dall’interno piuttosto che estrarla dalla lamiera dall’esterno, ma entrambe le tecniche sono possibili.     

levabolli e tirabolli di auto grandinate

Ripristinare il bollo dall’esterno.

                                               

Quando si spinge in fuori il gibollo della grandine, è importante assicurarsi che la vernice non si incrini durante questa procedura. Le moderne vernici per veicoli sono particolarmente flessibili e progettate per non scoppiare immediatamente, anche se la lamiera del veicolo è deformata in misura moderata. È quindi possibile che la vernice sulla zona ammaccata sia ancora intatta dopo l’incidente. Quindi il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate deve ovviamente assicurarti che lo strato di vernice non sia danneggiato durante la riparazione.
Levabolli e Tirabolli di auto grandinate di base utilizzano principalmente il calore per questo scopo. La vernice attorno all’ammaccatura viene riscaldata utilizzando lampade di calore o emettitori speciali. Ciò rende lo strato di vernice più elastico e riduce la probabilità che si strappi quando è ammaccato. La lamiera deve essere mantenuta calda durante l’intero processo di rimozione dell’ammaccatura.Importante: la vernice non deve mai essere riscaldata troppo. Se la fonte di calore è posizionata troppo vicino alla vernice, la vernice può subire danni irreparabili a lungo termine. Non appena l’area ammaccata è liberamente accessibile e la superficie della vernice è stata preparata per il processo, può iniziare l’effettiva rimozione dell’ammaccatura. Il modo in cui il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate rimuove esattamente l’ammaccatura dipende da quanto è grande l’area danneggiata e da dove si trova esattamente.

Come rimuovere un’ammaccatura dall’esterno:
Se l’ammaccatura deve essere estratta dal corpo dall’esterno, vengono utilizzate ventose o piccoli perni, che vengono fissati all’ammaccatura con un adesivo speciale. Quindi i perni insieme alla lamiera vengono tirati verso l’esterno con un martello apposito.

Come rimuovere un’ammaccatura dall’interno:
Quando la parte del veicolo è stata rimossa, l’ammaccatura può essere estratta dalla lamiera dall’interno. Per questo vengono utilizzati martelli in gomma o materiali simili. L’ammaccatura viene picchiettata delicatamente fino a quando la lamiera non è tornata alla sua forma originale. Finché l’ammaccatura è su una superficie liscia, questo è relativamente facile. Tuttavia, se l’ammaccatura è su uno spigolo della lamiera, il processo di riparazione è complicato in certi casi, i nostri Levabolli e Tirabolli di auto grandinate sono molto abili nel portare a termine il lavoro.

Soprattutto quando si spinge fuori l’ammaccatura dall’interno, può accadere che la lamiera venga tesa eccessivamente nell’altra direzione. Invece dell’ammaccatura nella lamiera, un rigonfiamento sporge verso l’esterno nell’area danneggiata. Questo rigonfiamento viene quindi respinto dall’esterno con estrema cautela con un cosiddetto picco di contraccolpo. Il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate deve fare attenzione a non usare troppa forza, quindi la lamiera è sollecitata da ogni allungamento. Ciò aumenta anche la probabilità che la vernice si rompa, ma difficilmente accade ai nostri Levabolli e Tirabolli di auto grandinate.

Infine, l’area danneggiata viene attentamente esaminata. Ad occhio nudo è difficile vedere se l’ammaccatura è stata davvero rimossa completamente. L’area riparata viene quindi irradiata con luci speciali da un angolo laterale. La cosiddetta lampada ammaccatura ha una piastra riflettente che rende visibili eventuali irregolarità. Quando l’ammaccatura è stata completamente rimossa, l’area appena riparata viene pulita per rimuovere eventuali residui di adesivo.

Quali parti del veicolo possono essere riparate ?
Fondamentalmente, la rimozione dell’ammaccatura può essere utilizzata su qualsiasi parte della lamiera senza verniciatura. Ciò include danni alla lamiera sulle seguenti parti del veicolo:        Parafanghi anteriori.
Parafanghi posteriori.
Porte del veicolo.
Cofano motore.
in alto, tetto.
Portellone
Se l’ammaccatura si trova su una superficie liscia di una di queste parti del veicolo, il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate può provare a spingerla o estrarla delicatamente dalla lamiera con l’aiuto di strumenti speciali. Tuttavia, se la protuberanza si trova su una superficie curva o anche su un bordo, sarà più difficile, ma non impossibile massaggiare la lamiera.

Posso far riparare la mia auto a noleggio con DentService?
La rimozione delle ammaccature senza verniciatura si è affermata da tempo come metodo di riparazione riconosciuto nelle carrozzerie Italiane.Poiché la vernice originale dell’auto è protetta da questa tecnica di riparazione, non c’è perdita di valore sull’auto se la tecnica viene utilizzata correttamente, poiché non è possibile evitare l’aggiunta di vernice. Tuttavia, per essere sicuri, dovresti controllare il contratto di noleggio prima di avere un’ammaccatura sulla tua auto a noleggio riparata con l’aiuto di un metodo di riparazione intelligente con il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate, perché la compagnia di autonoleggio potrebbe richiedere una riparazione utilizzando metodi convenzionali. Qui puoi scoprire tutto ciò che devi sapere sulla gestione dei danni alle auto a noleggio.

Posso usare DentService per riparare la mia auto in leasing?
Analogamente alle auto a noleggio, lo stesso vale per i veicoli in leasing che dovresti sempre agire in consultazione con il locatore quando ripari i danni. Puoi controllare il tuo contratto di leasing che reclama il tuo locatore in caso di danni. In alcuni casi è l’azienda stessa che si occupa delle riparazioni, in altri casi sta a te scegliere tu stesso l’officina e il metodo di riparazione. Spesso l’unico requisito per una società di leasing è che la riparazione venga effettuata dal Levabolli e Tirabolli di auto grandinate. Allora potresti essere fortunato, perché molti nostri tecnici esperti ora offrono la rimozione delle ammaccature senza ridipingere.

Quale forma di ammaccature che possono essere riparata con il sistema del Levabolli e Tirabolli di auto grandinate?

 

Ogni ammaccatura è in qualche modo unica. Non esistono due veicoli della stessa forma e due oggetti o altri veicoli che potrebbero danneggiare il tuo veicolo non hanno esattamente la stessa forma. Per questo motivo, vediamo un’ampia varietà di ammaccature di tutte le forme e dimensioni. Forse ti starai chiedendo: “in che modo la forma della mia ammaccatura influisce sulla sua capacità di essere riparata con il processo di riparazione delle ammaccature senza verniciatura?” – È una risposta un po ‘prolissa, ma gioca un ruolo nella sua riparabilità! La complessità delle ammaccature è una parte importante della riparazione delle ammaccature senza verniciatura e determinare se il processo può riparare l’ammaccatura è valutare la complessità dell’ammaccatura stessa. Un’ammaccatura più complessa significa che è più difficile da riparare. Ci sono diversi fattori da considerare: Pieghe nell’ammaccatura. Se l’ammaccatura è sgualcita, significa che potrebbe non essere riparata con il sistema di Levabolli e Tirabolli di auto grandinate. Sebbene ci siano molti tecnici Levabolli e Tirabolli di auto grandinate qualificati nel mondo, le pieghe rendono difficile riportare il pannello della carrozzeria alla sua forma regolare. Un buon esempio di complessità dell’ammaccatura e di come la piegatura influisce sul processo di riparazione dell’ammaccatura è spremere una lattina o una bottiglia. Pensare in questo modo. Quando spremi una lattina o una bottiglia lascerà un’ammaccatura. Se l’ammaccatura che lasci è rotonda e liscia, puoi normalmente manipolare la lattina o la bottiglia con le mani e spremere facilmente l’ammaccatura per riportarla alla sua forma originale.Tuttavia, se pieghi la lattina o la bottiglia quando la stringi, non importa quanto tu provi a far uscire la piega, esisterà sempre una cresta. Puoi continuare a combattere con l’ammaccatura e la piega quanto vuoi, non tornerà quasi mai alla sua forma originale.

La stessa teoria si applica al tuo veicolo. Sebbene vengano spesso utilizzati materiali diversi e la vernice automobilistica abbia proprietà ed elasticità diverse, un’ammaccatura rotonda è più facile da estrarre e le pieghe lo renderanno difficile.

La maggior parte dei tecnici Levabolli e Tirabolli di auto grandinate dispone di strumenti speciali, picconi, martelli e attrezzature che consentono di rimuovere alcune ammaccature con lievi pieghe, ma queste ammaccature di solito devono essere riparate con il tradizionale processo di riparazione delle ammaccature poiché la vernice dovrà essere disturbata e alla lamiera sarà necessario applicare il riempitivo. In alcuni casi estremi, potrebbe anche essere necessario sostituire il pannello.

Un’altra considerazione importante è la profondità dell’ammaccatura stessa nel tuo veicolo. Le ammaccature meno profonde sono spesso più facili da riparare con il sistema dei Levabolli e Tirabolli di auto grandinate rispetto a quelle più profonde. Dato che una parte maggiore del pannello della carrozzeria del veicolo sarà interessata da un’ammaccatura più profonda, può limitare la sua riparabilità e anche l’integrità del pannello della carrozzeria del veicolo. Più profonda è l’ammaccatura, meno è probabile che il pannello torni alla sua forma originale, ma comunque non è una certezza matematica, tutto dipende dal modello dell’auto e dalla lamiera dell’automobile.Anche il limite elastico della vernice del tuo veicolo sarà un fattore determinante. La vernice automobilistica può flettersi solo così tanto prima che inizi a rompersi. L’elasticità della vernice varia da un produttore di auto all’altro. Alcuni veicoli hanno spessori diversi e additivi nel dolore che consentono alla loro vernice di essere più flessibile mentre altri sono più fragili. Un veicolo con vernice più flessibile può sostenere un’ammaccatura più profonda e più complessa senza crepe, e un veicolo con vernice più fragile e un rivestimento trasparente più duro si spezzerà prima se danneggiato. Comunque i nostri Levabolli e Tirabolli di auto grandinate hanno molta esperienza in merito. I tecnici sono addestrati a cercare crepe da stress e altri segni che il danno potrebbe aver superato il limite elastico della vernice prima di riparare il veicolo. Se la vernice mostra segni di crepe, il pannello dovrà essere ridipinto e sarà necessario il tradizionale processo di riparazione delle ammaccature. Sarà ora di andare in un’officina di carrozzeria per quell’ammaccatura!

Con la riparazione tramite i Levabolli e Tirabolli di auto grandinate della DentService avrai che:

L’auto può essere riparata senza verniciatura.

La riparazione viene eseguita senza danni alla vernice originale.

Viene escluso il ciclo di lattoneria.

I bolli sono eliminati senza nessun processo di lattoneria e di Battilastra.

Stallatura non eseguita.

Si eliminano i bolli senza effettuare lavori di stuccatura.

Rimane inalterato il colore della vernice originale.

Viene escluso il ciclo di verniciatura 

 

L’operazione è usata sulle parti nascoste usando il nostro equipaggiamento speciale, evitando tutte le contestazioni per la differenza di colore.

Ripristino delle caratteristiche originali del veicolo si definisce: QUALITA ‘

Le auto vengono riparate in loco.

Siamo equipaggiati per portare i nostri strumenti sul posto, dove è richiesta la riparazione.

I tempi di esecuzione sono molto rapidi.

In alcuni casi di danni, le riparazioni possono essere fatte 30 minuti.

I costi d intervento sono ridotti, in certi casi, fino al 50%.

Riducendo i tempi di lavorazione normale, il costo diminuisce automaticamente. Questo è più risparmio, maggiore velocità e un rispetto commerciale al valore dell’automobile.

 

Questa tecnica non è intacca le caratteristiche strutturali del veicolo, quindi, da ammaccato a nuovo, non essendoci il ciclo di verniciatura, la tua auto riparata non è riparata, ma ripristinata

Ripristinare: Restituzione di problemi all’integrità e funzionalità originarie .

Or dunque la riparazione è diversa perché non ammette l’originalità iniziale del veicolo .

Il metodo Levabolli e Tirabolli è frutto di una conoscenza meticolosa, delle caratteristiche strutturali delle industrie e del processo industriale automobilistico, impiegando maestrie specialistiche e attrezzature particolari, la cui applicazione corretta produce i risultati sopracitati.

La nostra squadra di tecnici è dedicata a più alti standard di riparazioni.

La nostra divisione di qualificazione sensibilizza il Levabolli e Tirabolli di auto grandinate al massimo degli standar qualitativi.

Questi sono le nazioni dove generalmente precipita la grandine.

Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Spagna, Francia, Grecia, Italia, Islanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Portogallo, Svezia, Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Portogallo, Svezia, Svizzera , Africa, Asia, Australia, ecc.

Gli esperti che lavorano con DentService residenti nella UE – Spagna, Portogallo, Germania, Francia e hanno una forte esperienza nel progetto di progettazione senza riverniciatura.

 

Grazie per aver letto