//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js levabolli elettromagnetico per grandine - DentService.it

Levabolli elettromagnetico per rimuovere i bolli della grandine.

Tecnica Levabolli megliore per automobili.

 Il Levabolli elettromagnetico per grandine: In elettromagnetica rimozione di una ammaccatura funziona su qualsiasi materiale elettricamente conduttivo. Anche se lo fa utilizzare campi magnetici per eliminare le ammaccature, la EDR non si basa sul materiale in lavorazione per essere ferromagnetico. In realtà, un metallo non magnetico come alluminio è più sensibile al processo EDR di metalli ferromagnetici come ferro o acciai a causa della sua conduttività elettrica superiore. Così, gli aerei che sono in lamiera di alluminio sono candidati ideali per il processo EDR. Diminuendo la carica magnetica si possono riparare anche le automobili. In effetti, la maggior parte delle riparazioni può essere completata in appena 15/60 minuti massimo. Il Levabolli elettromagnetico per grandine funziona a basse frequenze.

Il EDR impiega un alimentatore altamente sofisticato e elettromagnete per creare un campo magnetico variabile. Questo induce una corrente elettrica nel pezzo da riparare ( pannello in alluminio ad es ammaccato dalla grandine ) . Al momento il campo si riduce rapidamente a forza. Questa improvvisa riduzione della forza di campo crea una forza nel pezzo che spinge verso l’esterno, quanto una martellata da dietro farebbe. 

Di solito una serie di tiraggi  è necessario per correggere ogni ammaccatura da grandine. Questo processo in genere non danneggia la vernice . Correttamente applicato , non lascia impronta , non influisce sull’avionica , e può essere utilizzato su un aereo senza problemi . L’ EDR è particolarmente utile per riparare ammaccature a nido d’ape in metallo e su pannelli in cui l’accesso al lato posteriore del pannello è limitato o inesistente . Quindi con il Levabolli elettromagnetico per grandine non c’è nessuna necessità di rimuovere il componente danneggiato. Eviti il ​​costo e ritardo nell’ordinazione, installazione e rifinitura di parti di ricambio. Più importante di tutto, il tuo veicolo torna in servizio prontamente, pronto a viaggiare.
Non è necessario accedere alla superficie posteriore.

 

Levabolli elettromagnetico per grandine tastiera

Anche in situazioni in cui l’accesso al lato posteriore del pannello può essere possibile, vantaggi economici del processo possono essere notevoli a causa del tempo risparmiato e manodopera. Con il Levabolli elettromagnetico per grandine rimozione delle ammaccature elettromagnetiche l’attrezzatura crea un potente campo elettromagnetico su entrambi i lati di una superficie metallica, ma meccanica ha bisogno di accedere a un solo lato. Perché non ci sono requisiti per accedere alla superficie posteriore, non è necessario rimuovere
la parte o salire dentro spazi restrittivi. Spingendo le ammaccature dall’interno può essere possibile a seconda della posizione, così facendo potrebbero richiedere la rimozione di tutto il combustibile, senza smontaggio del serbatoio, se è possibile rimozione del serbatoio rimuovetelo.

Ovviamente, il danno può essere corretto dal processo elettomagnertico nel giro di pochi minuti ad alcune ore anziché giorni o settimane il risparmio può essere enorme, non solo in termini di lavoro per rendere la riparazione, ma anche riducendo al minimo i tempi di inattività del veicolo. Il Levabolli elettromagnetico per grandine è efficace su restauri dipinti al 100% e superfici lucide. La rimozione dell’ammaccatura elettromagnetica è ideale per le parti verniciate e rifinite superfici. Non ci sono martellamenti, perforazione o bloccaggio, quindi il processo non altera i trattamenti superficiali. Di forza del design.

Finché la superficie non è segnato o sgualcito e nessun materiale è stato rimosso, il Levabolli elettromagnetico per grandine con la rimozione dell’ammaccatura ripristina le parti alla loro forza originale. Puoi spesso ottenere la stessa forza e longevità come una parte di un ricambio originale. Eviti la manutenzione costi, il problema della perdita di tempo, sostenendo il tuo valore residuo complessivo del tuo veicolo. La riparazione può essere eseguita nel luogo dove si desidera ed avrai: 
✴️  Ammaccature rimosse in pochi minuti.
✴️  Accesso alla superficie posteriore non richiesto ✅  Ideale per superfici verniciate.
✴️  Nessuna impronta o fusione.
✴️  Nessun campo magnetico residuo.
Il Levabolli elettromagnetico per grandine rimuove ammaccature di tutte le dimensioni. Perfetto per lamiere di alluminio ed altre alle giuste frequenze anche per 5 cm di diametro la rimozione delle ammaccature elettromagnetiche riporta le superfici allo stato originale anche nei suoi contorni, entro limiti accettabili. La profondità dell’ammaccatura no inibisce la sua riparazione. Ci sono alcune limitazioni alla possibilità di rimuovere un’ammaccatura elettromagnetica. Non è efficace su altri metalli duri. Non si può usare Il Levabolli elettromagnetico per grandine su titanio, inconel, acciaio o altri metalli duri. Il campo magnetico deve attraversare la struttura affinché funzioni”.Poiché l’area in cui si trova la forza di trazione è un’area così piccola rispetto alle dimensioni della testa della bobina, il tecnico utilizza un foglio di mylar per facilitare l’allineamento. Il foglio viene posizionato sull’ammaccatura prima che inizi il processo. Ha un cerchio su di esso che indica la superficie della bobina e un arco che indica dove è concentrata la forza di trazione. Questo aiuta ad allineare dove si trova la potenza di trazione. La potenza di trazione è solo in un piccolo arco sulla parte superiore. In questo modo puoi allineare la bobina in modi diversi e usarla in modo simile alla formatura a freddo.

Grazie per aver letto.

DentService