//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js riparazione grandine a freddo auto - DentService.it

Riparazione grandine a freddo da professionisti

Gli specialisti di DentService hanno una vasta esperienza nella tecnologia PDR , Riparazione grandine a freddo di un auto, sono stati formati nel miglior gruppo nel 1994. A differenza di YouTube autodidatta e laureati di corsi dubbi, i nostri master possono eseguire riparazioni di alta qualità in tempo. Gli specialisti DentService sono equipaggiati solo con strumenti costosi di alta qualità. Uno strumento di questo livello ti consente di eseguire riparazioni in modo rapido ed efficiente. Il centro tecnico DentService utilizza nel suo lavoro di Riparazione grandine a freddo attrezzature originali sviluppate dal fondatore della tecnologia PDR, che è stata sviluppata e migliorata in molti anni.

Com’è il processo di Riparazione grandine a freddo.

Durante il processo di riparazione, viene utilizzato il principio di una leva: la pressione viene esercitata sull’area danneggiata dal lato interno della parte con ganci e dispositivi speciali. Se necessario, dall’esterno, il metallo viene esposto a speciali anime in teflon che non danneggiano la vernice. Inoltre, in combinazione con due metodi principali, viene utilizzato un sistema adesivo basato sull’ incollaggio di ventosine  speciali nell’area danneggiata e sul disegno dell’ammaccatura verso l’esterno utilizzando un estrattore. Per ammaccature più grandi, vengono utilizzati tamponi di espansione pneumatici, utensili elettrici e apparecchiature a induzione.

La rimozione delle ammaccature senza dipingere, riporterà rapidamente la superficie della lamiera della carrozzeria alla sua condizione originale. Naturalmente, la comparsa di ammaccature sulla carrozzeria dell’auto provoca emozioni spiacevoli nel suo proprietario. E non importa quanto ti sforzi di prenderti cura della tua amata auto, nessuno è al sicuro dai guai. Naturalmente, non tutti i danni alla carrozzeria possono essere riparati senza riparazioni importanti. Oggi, la tecnologia avanzata di rimozione delle ammaccature senza verniciatura del 97-100% fa fronte alle conseguenze: bottiglie, mele, ghiaccioli, grandine, palle di neve cadute sull’auto; parcheggio imprudente; apertura incurante della porta; pressione esterna di mani e piedi sulla carrozzeria. L’attrezzatura all’avanguardia e la maestria della carrozzeria rimuoveranno facilmente qualsiasi ammaccatura di qualsiasi dimensione. È importante che la vernice non sia danneggiata e che la quantità di allungamento del metalli sia piccola.  Solo un tecnico qualificato può determinare con precisione la possibilità di rimuovere un’ammaccatura senza vernice. Ti dirà anche il prezzo esatto per le prossime riparazioni.

Il nuovo modo di rimuovere le ammaccature senza verniciare  e cioè riparazione grandine a freddo di auto grandinate, è già diventato gradito a molti automobilisti. Questo servizio viene utilizzato da sempre più proprietari di auto con danni alla carrozzeria per una serie di motivi.

🟥  Innanzitutto con la  riparazione grandine a freddo di auto grandinate, la carrozzeria viene riparata rapidamente. Con la tradizionale tecnologia di riparazione della carrozzeria, ci vogliono diversi giorni per aspettare la tua auto. Ciò è dovuto al fatto che ogni strato di mastice, primer e vernice applicato deve asciugarsi e indurirsi completamente, dopodiché anche l’ auto viene verniciata . E ci vuole molto tempo. La rimozione delle ammaccature utilizzando la tecnologia moderna avviene entro 15-90 minuti. Durante questo periodo, il proprietario dell’auto può prendere una tazza caffè o tè e fare diverse telefonate importanti.

🟧  Il secondo importante vantaggio di rimuovere le ammaccature senza dipingere è la disponibilità di lavoro. Il costo del lavoro non è influenzato da materiali così costosi come mastice, pittura, vernice, ecc. Di solito, tale rimozione dell’ammaccatura costa al proprietario 2 volte in meno rispetto ai metodi tradizionali di riparazione della carrozzeria.

🟪  Molto spesso, le ammaccature possono essere rimosse senza smontare gli elementi della carrozzeria e le finiture interne. Ma durante la riparazione del tetto, così come in assenza di spazio libero, gli esperti ricorrono alla rimozione della pelle, delle luci e degli elementi del corpo stessi. Ma la vernice di fabbrica mantiene le sue funzioni protettive dopo un tale restauro. Grazie alla tecnica di riparazione grandine a freddo di auto grandinate.

🟦  Alcuni garage effettuano una stima approssimativa della rimozione dell’ammaccatura da una fotografia. Per fa ciò, il proprietario deve solo fotografare l’area danneggiata della sua auto e inviare l’immagine via email. L’automobilista dovrà solo fissare un appuntamento e portare con sé la somma di denaro necessaria.

Esistono diverse designazioni per la tecnologia di rimozione delle ammaccature senza verniciatura e la riparazione grandine a freddo di auto grandinate: PDR (Paintless Dent Repair) è una designazione in lingua inglese. DOL (Dellen Ohne Lackieren) – Designazione tedesca. OCMAN (OCCHIE E MANI) – DESIGNAZIONE ITALIANA. Entrambi sono tradotti come riparazione senza vernice di ammaccature. Il processo magico è penetrato nel nostro paese dagli Stati Uniti, dove si è diffuso e ha guadagnato la fiducia e l’approvazione dei conducenti americani. 

Come rimuovere i gibolli con la Riparazione di auto grandinate.

Il principio di rimuovere un’ammaccatura su un elemento della carrozzeria è abbastanza chiaro e semplice:

Ad esempio, quando si raddrizzano ammaccature su una porta, si agganciano attraverso lo spazio tra il vetro abbassato e la modanatura, attraverso le fessure di drenaggio nel bordo inferiore o attraverso i fori per i cablaggi. Per accedere al danno sul parafango posteriore, rimuovono il faro (ci sono sempre mosse nella sua nicchia), e talvolta è sufficiente smontare il rivestimento del passaruota. Ma succede che le feritoie di fabbrica non sono sufficienti, ad esempio se l’ammaccatura è sul montante del tetto, nella nicchia sotto la maniglia della porta dove si trovano gli elementi della serratura o se l’amplificatore interno del pannello della carrozzeria interferisce. 

✴️  È necessario creare pressione sulla superficie convessa dall’interno della carrozzeria e sotto il gibollo con movimenti di massaggio. Questo vien fatto utilizzando speciali aste e ganci metallici. Sono dotati di comode maniglie antiscivolo e un set di punte. Nelle mani di un professionista, strumenti così semplici possono fare miracoli.

✴️  Artigiani qualificati in riparazione grandine a freddo utilizzano lampade speciali per rilevare ammaccature e controllare visivamente l’avanzamento della stiratura. La riflessione della luce della lampada consente di determinare con precisione i confini dell’area danneggiata.

✴️  La dimensione del danno non è importante per noi, la sua posizione è importante per noi, se la vernice è danneggiata e qual è il grado di allungamento del metallo. È possibile rimuovere le ammaccature con la tecnica riparazione senza verniciatura su qualsiasi parte in alluminio e metallo: tetto, cofano, cofano del bagagliaio, sottoporta, montanti, paraurti anteriore e posteriore, e altri elementi della carrozzeria.

✴️  Dopo aver rimosso le ammaccature, l’ elemento della carrozzeria viene lucidato, se necessario. È studiato per eliminare le macchie lasciate dallo strumento e dalle mani del maestro.

Bene, ora sappiamo che rimuovere le ammaccature senza verniciare semplifica notevolmente la cura della carrozzeria dell’auto. Vinceranno sia i capisquadra che gli automobilisti. L’assenza di polvere e vapori di solventi migliora il microclima nei locali dei garage e l’autista si rallegra della rapida riparazione della carrozzeria e di un notevole risparmio di denaro.

Grazie per aver letto.