//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js Tirabolli per carrozzeria professionale - DentService.it

Quasi tutti gli appassionati di auto hanno dovuto trovarsi in situazioni in cui compaiono piccole ammaccature sull’auto, che rovinano l’aspetto dell’auto. Qui entra in gioco il Tirabolli per carrozzeria professionale. Ma per riparare un’ammaccatura quasi impercettibile, è necessario lasciare il veicolo in un’officina per 2-3 giorni. Ciò causa qualche inconveniente alle persone. Ora ci sono modi per riparare piccole ammaccature e grosse, devi andare in una stazione di servizio, officina  o carrozzeria che impiegherà qualche ora e non di più.Tali riparazioni possono essere eseguite utilizzando una tecnica speciale per rimozione delle ammaccature sulla carrozzeria dell’auto senza ulteriore verniciatura. Per la correzione delle ammaccature su una parte di un’auto, è necessario osservare rigorosamente diverse condizioni e il Tirabolli per carrozzeria professionale le conosce bene:

1- l’ammaccatura sulla carrozzeria del veicolo che deve essere corretta deve avere contorni lisci e non presentare pieghe;
2- la vernice della carrozzeria non deve essere danneggiata;
3- difetto da correggere, precedentemente non verniciato; però un Tirabolli per carrozzeria professionale può riuscire nell’intento.
4- l’auto deve essere sufficientemente nuova, la sua vernice non deve presentare danni corrosivi e non devono essere presenti microfessure.
5 -Se la vernice della carrozzeria è leggermente usurata, è necessario contattare un maestro con qualifiche ed esperienza sufficienti e disporre anche di attrezzature speciali.

Un pannello pulito è una superficie facile su cui lavorare per un Tirabolli per carrozzeria professionale.

Benvenuto in DentService. Questa è una dei suggerimenti che ho imparato durante i miei anni (1994) come tecnico levaolli o tirabolli che spero ti possano aiutare. Il consiglio principale di questa settimana può sembrare ovvio, ma è così spesso mancato ed è la pulizia del pannello su cui stai per lavorare. Un Tirabolli per carrozzeria professionale lavora sempre pulito e non è uno sporcaccione, per di più non cerca nascondere i gibolli da grandine ripristinate male. Abbastanza spesso hai piccole ammaccature e potrebbe avere un piccolo graffio o un graffio lì o potrebbe essere solo sporco coperto di pellicola stradale e polvere. Puoi vedere l’ammaccatura ovviamente, ma una volta che hai messo la tua linea di visione pensi di averla rimossa, è molto più facile se dai a quel pannello una lucidatura rapida o una rapida pulitura solo per assicurarti di sbarazzarti di eventuali imperfezioni lì dentro come la polvere e la pellicola che potrebbero rendere più difficile vedere i punti bassi o alti nel pannello.

Una soluzione semplice per un maggiore controllo per la riparazione delle ammaccature come Tirabolli per carrozzeria professionale.

Un Tirabolli per carrozzeria professionale per non scheggiare la vernice, rompere la vernice quando la forza del gibollo è estremamente concentrata dovrebbe usare del nastro telato o dei gommini da inserire sulla punta della leva. Ciò consentirà una spinta molto più morbida e ti darà un po ‘più di controllo. Questo è particolarmente utile per rimuovere ammaccature più leggere o solo se ti stai allenando, per darti quella spinta più morbida per assicurarti di non mettere punti alti nel pannello o c’è il rischio di rompere la vernice. Quindi strapperò una piccola sezione del nastro telato e lo avvolgerò attorno all’estremità della barra o leva di riparazione delle ammaccature. Ciò darà una resistenza molto più morbida o più morbida per dare una spinta molto più morbida. Ovviamente puoi aggiungere tre o quattro o più strati sul nastro solo per darti quell’ammortizzatore.

Un Tirabolli per carrozzeria professionale suggerisce anche il caldo . Utilizzando un asciugacapelli standard o una pistola ad aria calda su un livello basso, possiamo riscaldare i pannelli su cui stiamo lavorando nelle vicinanze del gibollo. Nei metodi tradizionali con barre o leve per la riparazione delle ammaccature , questo aiuta a mantenere la vernice elastica, quindi riduce il rischio di screpolature della vernice e con ammaccature di grandi dimensioni, rende il metallo più manovrabile per poter tornare alla sua forma corretta. Quindi chi è un po ‘poco pratico di kit e soprattutto se ci si trova all’esterno lavorando in diverse temperature, in particolare se si sta lavorando fuori al freddo, phon o pistola ad aria calda mantiene quel pannello bello e caldo per proteggere la vernice. Con le tecniche di estrazione della colla a caldo con ventosine , il pannello caldo aiuta l’adesivo ad aderire al pannello, il che ti darà una trazione molto migliore con il martello scorrevole una volta che hai la linguetta di colla sulle ammaccature.

Tirabolli-per-carrozzeria-professionale

Tirabolli per carrozzeria professionale mentre abbassa una sporgenza.

IL PROCESSO DI RIMOZIONE DELLE AMMACCATURE SENZA DIPINGERE:                                                                                Il Tirabolli per carrozzeria professionale la rimozione delle ammaccature senza verniciatura viene eseguita utilizzando attrezzature e strumenti speciali, in particolare, il set di lavoro chiamato PDR in USA ( Paintless Dent Repair) include molti ganci diversi, colle  adesive universali, ventose e un’illuminazione potente. L’intero processo di riparazione viene eseguito sia dall’interno del pezzo della carrozzeria che dall’esterno. Selezionando ganci speciali, lo specialista raddrizza gradualmente l’area danneggiata. Il processo viene eseguito premendo sul rigonfiamento del gibollo dall’interno della parte con uno strumento speciale che ha una piega individuale con una certa angolazione. Inoltre, per correggere le ammaccature, viene utilizzato uno speciale dispositivo di scarico, che consente di incollare il più saldamente possibile sul lato anteriore del metallo e, per contropressione, riportare chiaramente la parte alla sua forma geometrica originale.

Vantaggi della rimozione delle ammaccature senza verniciatura: conservazione dello strato di vernice di fabbrica, efficienza della procedura, costo di riparazione molto accessibile; tutto questo con un Tirabolli per carrozzeria professionale.

La rimozione delle ammaccature di alta qualità può essere eseguita solo da professionisti esperti che utilizzano un set di strumenti professionali. Il processo di ripristino del danno stesso dura da 20 minuti. fino a 2 ore. Rimuovere le ammaccature senza dipingere aiuterà a risparmiare denaro che sarebbe stato speso per un costoso lavoro di verniciatura. Nonostante la semplicità della procedura, è abbastanza difficile tirare fuori l’ammaccatura da soli a causa della mancanza dell’esperienza e degli strumenti necessari, quindi non dovresti cercare di eliminare il difetto da solo per escludere il verificarsi di spese aggiuntive in futuro. La riparazione rapida di ammaccature senza verniciatura è la soluzione più economica a questo problema.

Oggi, i servizi di recupero ammaccature vengono sempre più utilizzati per tutti i tipi di veicoli dai Tirabolli per carrozzeria professionali.  Nei centri professionali, gli esperti consigliano di evitare la classica stiratura. In effetti, in questo caso, ogni dettaglio deve essere smontato. Inoltre, dopo il raddrizzamento alla vecchia maniera, l’elemento strutturale viene completamente ridipinto e talvolta il risultato finale può differire di mezzo tono dal colore del resto della carrozzeria. Gli artigiani esperti possono sempre identificare le aree in cui sono state effettuate le riparazioni, mentre il metodo senza vernice dà il risultato perfetto. La procedura è delicata, non tossica, poco costosa e veloce. Il rischio di ammaccare nuovamente nello stesso punto è minimo. ll centro servizi “No-Difetti-No” fornisce servizi professionali per la riparazione e il restauro di parti di automobili. Un team qualificato aiuterà ad eseguire tempestive riparazioni della carrozzeria senza verniciare l’intera vettura. Grazie alla conoscenza e alle moderne attrezzature tecniche è possibile eliminare anche le ammaccature più difficili.

Grazie per la visione